Dal menù Catalogazione -> Catalogazione Revisione Amministrativa Copie
La Rev. amministr. consente, previa ricerca, la modifica dei dati di più copie di materiale
I campi di ricerca sono:
- Stato
- Novità
- Escluso prestito
- No Opac
- Ordinamento
- Data Ingresso copia
- Sezione
- Sala
- Identificativo
- Area1
- Serie inventariale
- Inventario
- Volume fascicolo
- Tipo acquisizione
- Collocazione
- Collocazione intervallo
Facendo click sul pulsante arancione filtri è possibile aggiungere ulteriori opzioni alla ricerca.
- Materiale
- Natura
- Tipo Record
- Genere
- Data pubblicazione1
- Data pubblicazione2
- Copia Data Inserimento
- Paese Pubblicazione
- Categoria
Esempio: Supponiamo di voler aggiornare più copie di materiale.
- Compiliamo, per esempio, i campi denominati Inventario.
In questo modo definisco un intervallo entro cui dovranno ricadere le copie di materiale di interesse. - Clicchiamo su Cerca
La ricerca mostrerà le eventuali copie di materiale nell’intervallo precedentemente definito
3. Selezionare una o più copie desiderate
Inseriamo i dati che dovranno essere aggiornati nei seguenti campi:
4. Nota amministrativa
5. Stato copia
6. Data
7. Novità
8. Escluso Prestito
9. Visualizza in Opac
10. Intervallo di date
11. Una volta finite tutte le operazione fare click su Salva.