TLM Web – Catalogazione Revisione Amministrativa Copie

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La Rev. amministr. consente, previa ricerca, la modifica dei dati di più copie di materiale

I campi di ricerca sono:

  1. Stato
  2. Novità
  3. Escluso prestito
  4. No Opac
  5. Ordinamento
  6. Data Ingresso copia
  7. Sezione
  8. Sala
  9. Identificativo
  10. Area1
  11. Serie inventariale
  12. Inventario
  13. Volume fascicolo
  14. Tipo acquisizione
  15. Collocazione
  16. Collocazione intervallo

Facendo click sul pulsante arancione filtri è possibile aggiungere ulteriori opzioni alla ricerca.

  1. Materiale
  2. Natura
  3. Tipo Record
  4. Genere
  5. Data pubblicazione1
  6. Data pubblicazione2
  7. Copia Data Inserimento
  8. Paese Pubblicazione
  9. Categoria

 Esempio: Supponiamo di voler aggiornare più copie di materiale.

  1. Compiliamo, per esempio,  i campi denominati Inventario.
    In questo modo definisco un intervallo entro cui dovranno ricadere le copie di materiale di interesse.
  2. Clicchiamo su Cerca

La ricerca mostrerà le eventuali copie di materiale nell’intervallo precedentemente definito

3. Selezionare una o più copie desiderate

Inseriamo i dati che dovranno essere aggiornati nei seguenti campi:

4. Nota amministrativa
5. Stato copia
6. Data
7. Novità
8. Escluso Prestito
9. Visualizza in Opac
10. Intervallo di date
11. Una volta finite tutte le operazione fare click su Salva.